
Prof. Sergio Sandrucci esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Sergio Sandrucci è specializzato in Chirurgia Generale.
In particolare, si occupa di Chirurgia Oncologica e del trattamento di tumori rari. I suoi campi di ricerca includono la chirurgia delle neoplasie dell’apparato digerente, dell’apparato riproduttivo e dello spazio retroperitoneale. Ha eseguito più di 5000 interventi di chirurgia tradizionale e laparoscopica, ed è fondatore del Gruppo Piemontese Sarcomi del GITR (Gruppo Italiano Tumori Rari), oltre che della Fondazione Tumori Muscoloscheletrici e Rari Onlus.
È Professore Ordinario presso l’Università degli Studi di Torino e Responsabile della SSD di Chirurgia dei Sarcomi e Tumori Rari Viscerali U presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria - Città della Salute e della Scienza.
Referente per la Società Europea di Chirurgia Oncologica (ESSO) presso il consorzio RARE CANCERS EUROPE, è membro dell’Education and Training Committee della stessa Società e dell’Editorial Advisory Board dell’European Journal of Surgical Oncology.
Opinioni dei pazienti
L C. Paziente verificato
15/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il professor Sandrucci. è. Un professionista che ti trasmette tranquillità ed è molto chiaro nel’illustrarti il problema e anche la soluzione . Per me numero 1.
D G. Paziente verificato
10/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Non conoscevo il Prof. Sandrucci ma posso dire che si è rivelata una persona gentilissima, paziente e molto esaustiva nel descrivere le varie problematiche. Lo consiglierei senza problemi a chiunque ne avesse bisogno.
G R. Paziente verificato
07/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Gentile, disponibile ed altamente qualificato
P C. Paziente verificato
14/01/2021
Consiglieresti il medico?