Dott.ssa Simona Massetti

Fisioterapista a
Firenze

Dott.ssa Simona Massetti esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Simona Massetti è esperta in Fisioterapia a Firenze.
Laureata in Fisioterapia nella Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze nel 2001, ha anche ottenuto una specializzazione triennale come Operatore Craniosacrale Biodinamico ed un Master come Expert in Ginnastica Addominale Ipopressiva nel 2013. Si è inoltre specializzata in Fisiokinesiterapia in artroscopia alla spalla, emo-linfodrenaggio, riabilitazione vestibolare e trattamento delle patologie che affliggono la colonna vertebrale. Le aree in cui eccelle sono molteplici. Vanta infatti una grande esperienza nel ristabilire una corretta postura in pazienti affetti da ernie discali e lombalgie, nella riprogrammazione dell’area addominale in casi di prolassi ed incontinenza, così come nelle disfunzioni temporo-mandibolari e nella terapia delle problematiche agli arti superiori, in particolare spalla e gomito.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Simona Massetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies