Dott. Simone Vettoretti

Nefrologo a
Milano

Vedi 1 Opinioni

Dott. Simone Vettoretti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Vettoretti è esperto in Nefrologia a Milano. 
Ha scelto la Nefrologia perché ritiene che sia una disciplina completa che consente di avere una visione generale del paziente. Le malattie renali possono infatti danneggiare altri organi come il cuore o le ossa così come possono essere conseguenza di altre patologie come il diabete, la calcolosi o l’ipertensione.

Si occupa di malattie renali acute e croniche e svolge attività di ricerca nel trattamento dell’insufficienza renale cronica di stadio avanzato, della nefropatia diabetica e dell'ipertensione arteriosa.
In precedenza, ha condotto per otto anni l'ambulatorio della malattia renale cronica in cui ha coordinato un'equipe multidisciplinare composta da nutrizionisti, psicologi, infermieri e fisioterapisti con l’obiettivo di rallentare grazie a terapie farmacologiche personalizzate e percorsi nutrizionali, la progressione della malattia renale.

Dal 2018 coordina le attività del servizio di dialisi presso l'IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
30/08/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Simone Vettoretti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..