Prof. Stefano Elia

Chirurgo toracico a Roma

Prof. Stefano Elia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Stefano Elia è specialista in Chirurgia ToracicaChirurgia Toracica Oncologica.

Si occupa principalmente di tumore del polmone, pneumotorace, enfisema polmonare, fibrobroncoscopia, pleuriti, tumori del mediastino, videotoracoscopia, Chirurgia Toracica Oncologica Videoassistita (VATS), Chirurgia del diaframma, della parete toracica e della tiroide, Simpaticetomia Toracica Videoassistita per iperidrosi palmare.

Laureato nel 1982 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli, consegue la Specializzazione in Chirurgia Toracica presso la medesima Istituzione.

Attualmente, è Professore Ordinario presso l'Università degli Studi del Molise, è responsabile del Programma ad alta valenza scientifico-professionale di Chirurgia Oncologica Toracica presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica del Policlinico Tor Vergata di Roma dove esercita la professione di Chirurgo Toracico.

È Past Head della Thoracic and Lung Transplantation Assembly della European Respiratory Society.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Stefano Elia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.