Prof. Stefano Olmi
Chirurgo generale a Zingonia, Torino, Milano, Bari, Cavallino, Taranto, Brindisi e Conversano
Nº albo dei medici: 34124

Prof. Stefano Olmi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Stefano Olmi è esperto in Chirurgia Generale, Oncologica e dell'Obesità patologica con utilizzo della laparoscopia in tutte le tecniche chirurgiche.
Specializzatosi con lode nel 2000 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato la sua formazione presso Centri e Università in Italia e all’estero, conseguendo il Diploma della Scuola ACOI di Chirurgia Laparoscopica e Mini-invasiva nel 1997, il Master in Chirurgia Robotica nel 2008 e il Master in Chirurgia Oncologica in Laparoscopia nel 2010.
Nella sua carriera ha svolto attività di Docenza presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Milano e successivamente presso l'Università Vita e Salute dell'Ospedale San Raffaele.
Attualmente ricopre la carica di Direttore presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Oncologica, il Centro di Chirurgia Laparoscopica Avanzata e il Centro di Chirurgia dell' Obesità presso il Policlinico San Marco di Zingonia.
Autore di numerose Pubblicazioni scientifiche su Riviste nazionali e internazionali, il Prof. Olmi è esperto in chirurgia dello stomaco, chirurgia colon-rettale, chirurgia dell’obesità, chirurgia del pancreas, chirurgia del reflusso gastro-esofageo, chirurgia delle ernie e dei laparoceli e chirurgia laparoscopica. Ha eseguito come I°operatore oltre 8000 interventi laparoscopici e laparotomici in elezione ed in urgenza.
Opinioni dei pazienti
F P. Paziente verificato
23/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cortesia, professionalità, esaustivo nello spiegare le varie tipologie d'intervento
M L. Paziente verificato
24/11/2022
Consiglieresti il medico?
A. Paziente verificato
03/11/2022
Consiglieresti il medico?
S B. Paziente verificato
27/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
PER ESSERE STATA UNA VISITA PRIVATA MI ASPETTAVO UNA VISITA PIÙ LUNGA E APPROFONDITA INVECE È STATA VELOCE DELLA DURATA DI 10.. DELUSIONE minuti...