Prof. Stefano Olmi
Chirurgo generale
a
Zingonia
Torino
Milano
Bari
Cavallino
Taranto
Brindisi
Conversano
e
Bitonto
Nº albo dei medici: 34124

Prof. Stefano Olmi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Stefano Olmi è esperto in Chirurgia Generale, Oncologica e dell'Obesità patologica con utilizzo della laparoscopia in tutte le tecniche chirurgiche.
Specializzatosi con lode nel 2000 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato la sua formazione presso Centri e Università in Italia e all’estero, conseguendo il Diploma della Scuola ACOI di Chirurgia Laparoscopica e Mini-invasiva nel 1997, il Master in Chirurgia Robotica nel 2008 e il Master in Chirurgia Oncologica in Laparoscopia nel 2010.
Nella sua carriera ha svolto attività di Docenza presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Milano e successivamente presso l'Università Vita e Salute dell'Ospedale San Raffaele.
Attualmente ricopre la carica di Direttore presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Oncologica, il Centro di Chirurgia Laparoscopica Avanzata e il Centro di Chirurgia dell' Obesità presso il Policlinico San Marco di Zingonia.
Autore di numerose Pubblicazioni scientifiche su Riviste nazionali e internazionali, il Prof. Olmi è esperto in chirurgia dello stomaco, chirurgia colon-rettale, chirurgia dell’obesità, chirurgia del pancreas, chirurgia del reflusso gastro-esofageo, chirurgia delle ernie e dei laparoceli e chirurgia laparoscopica. Ha eseguito come I°operatore oltre 8000 interventi laparoscopici e laparotomici in elezione ed in urgenza.
Opinioni dei pazienti
V S. Paziente verificato
19/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Puntuale preciso professionale .... lo consiglio vivamente. Grazie
M Z. Paziente verificato
06/05/2022
Consiglieresti il medico?
M. Paziente verificato
06/05/2022
Consiglieresti il medico?
A T. Paziente verificato
29/04/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Abbiamo aspettato un'ora e un quarto per scarso controllo da parte del personale dell'accettazione che ci diceva che eravamo in nota ma faceva passare le visite successive prima di noi. Eccetto questa attesa, il dott. Olmi si é mostrato gentile, determinato e esplicativo.