Prof. Stefano Olmi Chirurgo generale a
Zingonia

Milano
e
Bari

Prof. Stefano Olmi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Stefano Olmi è esperto in Chirurgia Generale, Oncologica e dell'Obesità patologica con utilizzo della laparoscopia in tutte le tecniche chirurgiche.
Specializzatosi con lode nel 2000 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato la sua formazione presso Centri e Università in Italia e all’estero, conseguendo il  Diploma della Scuola ACOI di Chirurgia Laparoscopica e Mini-invasiva nel 1997, il Master in Chirurgia Robotica nel 2008 e il Master in Chirurgia Oncologica in Laparoscopia nel 2010. Nella sua carriera ha svolto attività di Docenza presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Milano e successivamente presso l'Università Vita e Salute dell'Ospedale San Raffaele. Attualmente ricopre la carica di Direttore presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Oncologica, il Centro di Chirurgia Laparoscopica Avanzata e il Centro di Chirurgia dell' Obesità presso il Policlinico San Marco di Zingonia. Autore di numerose Pubblicazioni scientifiche su Riviste nazionali e internazionali, il Prof. Olmi è esperto in chirurgia dello stomaco, chirurgia colon-rettale, chirurgia dell’obesità, chirurgia del pancreas, chirurgia del reflusso gastro-esofageo, chirurgia delle ernie e dei laparoceli e chirurgia laparoscopica. Ha eseguito come I°operatore oltre 8000 interventi laparoscopici e laparotomici in elezione ed in urgenza.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Stefano Olmi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies