Dott. Valerio Cozza

Chirurgo generale a
Roma

Dott. Valerio Cozza esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Valerio Cozza è specialista in Chirurgia Generale e d'Urgenza presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

È esperto in Chirurgia Laparoscopica, Colon Rettale e dell'Appendice e si occupa inoltre di Calcolosi della Colecisti, Ernia Inguinale e Diverticoliti. Vanta una grande esperienza operatoria in Chirurgia Generale e d’Urgenza come primo operatore.

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore per poi specializzarsi in Chirurgia Generale presso la IV Scuola di Chirurgia Generale dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il percorso di specializzazione ha partecipato a programmi di Research Fellowship all’Ospedale Bichat-Claude Bernard di Parigi e il Luton and Dunstable Hospital in Inghilterra.

È docente presso il Master di I e II livello “Sepsi in Chirurgia” dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e ha svolto diverse attività di insegnamento presso l'Università La Sapienza di Roma e il Luton and Dunstable University Hospital di Luton per studenti di Medicina e Chirurgia e specializzandi in Chirurgia Generale. 

Il Dott. Valerio Cozza è autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e ha partecipato, in qualità di relatore, a importanti congressi sia in Italia che all’estero.

È membro di Società Scientifiche di prestigio come la Royal Society of Medicine e la Società Italiana di Chirurgia d’Urgenza.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Valerio Cozza

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.