Dott. Vincenzo Palazzo
Chirurgo vascolare a San Giovanni Rotondo e San Severo
Nº albo dei medici: 3933

Dott. Vincenzo Palazzo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Vincenzo Palazzo è esperto in Chirurgia Vascolare.
Si laurea nel 1987 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, dove ottiene anche la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1992. Nel 1998, inoltre, consegue la Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Pavia.
Il Dott. Palazzo si occupa principalmente di stenosi carotidea, piede diabetico, aneurismi aortatoracici ed aneurismi addominali.
Nei primi anni di attività clinica esercita come medico volontario del Corpo Sanitario dell’Aeronautica Militare Italiana e presso il reparto di Chirurgia Generale degli Ospedali Riuniti di Foggia. Nel 1991 diviene Assistente di ruolo a tempo pieno presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, dove, nel 1996, inizia come Aiuto Chirurgo presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare. Dopo essere stato Dirigente Medico di I livello ed aver ricoperto l’incarico di Alta Professionalità in “Chirurgia Vascolare ed Endovascolare del salvataggio d’arto” sempre presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare della medesima struttura di San Giovanni Rotondo, attualmente è Direttore della medesima Unità Operativa della struttura foggiana.
Autore di 10 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, partecipa costantemente a congressi e simposi tanto in Italia quanto all’estero.
Opinioni dei pazienti
G. Paziente verificato
14/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Bravissimo professionista..
N. Paziente verificato
04/12/2022
Consiglieresti il medico?