Dott. Vincenzo Palazzo

Chirurgo vascolare a
San Giovanni Rotondo
e
San Severo

Dott. Vincenzo Palazzo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Vincenzo Palazzo è esperto in Chirurgia Vascolare.

Si laurea nel 1987 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, dove ottiene anche la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1992. Nel 1998, inoltre, consegue la Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Pavia.

Il Dott. Palazzo si occupa principalmente di stenosi carotidea, piede diabetico, aneurismi aortatoracici ed aneurismi addominali.

Nei primi anni di attività clinica esercita come medico volontario del Corpo Sanitario dell’Aeronautica Militare Italiana e presso il reparto di Chirurgia Generale degli Ospedali Riuniti di Foggia. Nel 1991 diviene Assistente di ruolo a tempo pieno presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, dove, nel 1996, inizia come Aiuto Chirurgo presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare. Dopo essere stato Dirigente Medico di I livello ed aver ricoperto l’incarico di Alta Professionalità in “Chirurgia Vascolare ed Endovascolare del salvataggio d’arto” sempre presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare della medesima struttura di San Giovanni Rotondo, attualmente è Direttore della medesima Unità Operativa della struttura foggiana.

Autore di 10 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, partecipa costantemente a congressi e simposi tanto in Italia quanto all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Vincenzo Palazzo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..