Dott. Vittorio Modena

Reumatologia
Torino

Vedi 12 Opinioni

Dott. Vittorio Modena esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Vittorio Modena è un medico specialista in Reumatologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino e specializzato in Reumatologia presso l’Università di Milano  ha operato quale specialista reumatologo presso la Divisione di Reumatologia dell’Ospedale Molinette di Torino di cui è Primario Emerito.

 

Ha  realizzato studi scientifici sulla spondilite anchilosante, sull'artrite reumatoide, sul LES, sulla lombalgia e sull’artrosi.

 

È stato presidente del Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani, organizzatore, relatore e  moderatore di molti convegni scientifici nazionali ed internazionali Attualmente collabora con la Clinica Fornaca Sessant di Torino presso la quale riceve 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies