Dott. Vittorio Modena

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dottor Vittorio Modena è un medico specialista in Reumatologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino e specializzato in Reumatologia presso l’Università di Milano  ha operato quale specialista reumatologo presso la Divisione di Reumatologia dell’Ospedale Molinette di Torino di cui è Primario Emerito.

 

Ha  realizzato studi scientifici sulla spondilite anchilosante, sull'artrite reumatoide, sul LES, sulla lombalgia e sull’artrosi.

 

È stato presidente del Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani, organizzatore, relatore e  moderatore di molti convegni scientifici nazionali ed internazionali Attualmente collabora con la Clinica Fornaca Sessant di Torino presso la quale riceve 

Studi medici

  • Clinica Fornaca di Sessant immagine del profilo

    Clinica Fornaca di Sessant

    Torino, Corso Vittorio Emanuele II, 91

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.