
Dott. Vittorio Sciruicchio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Vittorio Sciruicchio è esperto in Neurologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 1992, si è specializzato in Neurologia nel 1997 presso la medesima Università. Ha inoltre completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca in Neurobiologia Sperimentale nel 2003 e dei corsi di perfezionamento in Terapia Fisica e Riabilitativa e Medicina dello Sport, Medicina delle Farmacotossicodipendenze e in Epilessia.
Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di cefalea, disturbi del sonno, emicrania, epilessia dell’età evolutiva, e mal di testa.
Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato a numerosi congressi anche in qualità di relatore. Nel 2011 ha partecipato alla stesura delle Linee Guida per la Diagnosi e Terapia delle cefalee primarie e nel 2018 gli è stata conferita la qualifica di Esperto in Cefalee di I livello dalla Società Italiana per lo Studio delle Cefalee (SISC).
Attualmente il Dott. Sciruicchio è Dirigente Medico di I livello presso il Centro Epilessia ed EEG Età Evolutiva dell’Ospedale San Paolo di Bari.
Opinioni dei pazienti
F. Paziente verificato
05/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto buona educazione e disponibilità
M C. Paziente verificato
01/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
esperienza molto positiva con un eccellente professionista
M A. Paziente verificato
30/06/2023
Consiglieresti il medico?
L C. Paziente verificato
30/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Una persona molto disponibile e rassicurante con grande competenza.