Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies
 Redacción de Topdoctors

Redacción de Topdoctors
Dermatologia

Laser: il trattamento che elimina le macchie sulla pelle ed i tatuaggi

Qual è il trattamento di tatuaggi e lesioni pigmentate laser?
Oggi trattiamo multiple lesioni pigmentate con il laser: i più comuni sono lentiggini, che sono i punti che vengono con il sole e con l'età, e tatuaggi. Trattamento in entrambi i casi è simile, l'unica differenza è nella loro durata. Per trattare un tatuaggio è necessario dedicare più sessioni rispetto ai casi di lentiggini.

Posso rimuovere i tatuaggi con il laser?

Un laser QS applicazione alexandrite è la rimozione del tatuaggio. Durante la rimozione dei tatuaggi, i professionisti di solito richiedono non meno di tatuaggi sforzo terapeutico professionale. Questo in più colori e l'alta concentrazione di dipendenti pigmento dovrebbe. I pigmenti verdi e gialli, e in parte rossa, solitamente resistenti al trattamento con questo laser. Il numero di sedute necessarie per rimuovere i tatuaggi varia tra i 7 e 10 sedute. I risultati sono molto soddisfacenti.

Qual è l'obiettivo del trattamento e che cosa è?
Lo scopo è quello di rimuovere la macchia e / o tatuaggio. Il trattamento è molto semplice, viene applicato il laser, dà colpi molto mirati e produce una raffica di pigmento viene poi assorbito dalle cellule del nostro corpo e termina con la scomparsa dello spot.
Per il trattamento di lentiggini necessarie una o due sedute, questo dipende dal tono della macchia, saranno necessari il minor numero di sessioni più chiare. Al contrario, il trattamento di tatuaggi richiede normalmente otto a dieci sedute. Ci sono alcuni casi particolari in cui è necessario sessioni supplementari dovuti al tipo di pelle e il tipo di tatuaggio.

L'applicazione di anestesia è necessaria?
Quando grandi aree o tatuaggi sono talvolta trattati può essere un po 'fastidioso, a seconda della sensibilità di ogni persona. In questi casi è possibile utilizzare un anestetico locale, che è una forma di crema anestetica applicata una o due ore prima del trattamento e diminuire la sensibilità raggiunta.

Ci sono dei rischi o effetti collaterali?
Il tipo di laser utilizzato non lascia cicatrici o segni. Più di 25 anni di esperienza con questi laser. Durante questo periodo sono stati perfezionati più e non c'è mai stato alcun complicazioni.

Ha variare il trattamento in base al tipo di pelle?
Se la persona ha un tipo di pigmento della pelle scura cattura anche propria energia laser di una persona e produce un impatto più significativo. Tuttavia, nelle persone di carnagione chiara con meno di pigmento nella pelle non avviene questo impatto. Analogamente, valutare l'intensità della macchia, perché quando un punto è necessario molto forte o molto pigmentato mettere meno energia nel laser di non rendere troppo forte impatto. E quando la macchia è sempre più sfocata Clarita, dobbiamo mettere un potere superiore.

Quali risultati posso aspettarmi?
Quando trattiamo lentiggini il risultato è spettacolare perché lascia alcun segnale e la pelle è pulita e senza macchia. Le parti più comuni ci occupiamo sono il volto e le mani, e in entrambi i casi i risultati sono eccellenti. Nelle tatuaggi anche i risultati sono molto buoni venire per rimuoverlo completamente.

Quando si può riprendere la normale attività dopo il trattamento?
In linea di principio le normali attività possono essere riprese subito dopo aver fatto il trattamento, ma tenere a mente che, per una settimana o dieci giorni, i punti che abbiamo provato per essere più evidente. Durante i primi giorni dopo una colorazione viola sta cambiando al marrone e gradualmente diventare più chiara è. Dopo dieci giorni e sarà andato.

Pubblicato da: Top Doctors®

*Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione