Non voglio più soffrire...terapie per eliminare il dolore cronico

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 29/09/2017
Editor: Top Doctors®

Le tecniche di dolore sono quelli che cercano di combattere il dolore cronico, cioè che persiste più di tre mesi e non sostituito da trattamenti standard raccomandati dal medico di famiglia o specialista in questione. E 'molto importante non dolore' cronificar ', perché poi diventa più difficile da trattare stesso. Dal Pain Clinic Medical Center Teknon apprezzare il dolore e abbiamo istituito un trattamento specifico per ogni paziente, sia farmacologica, interventistica o una combinazione di entrambi. Inoltre, quando lo riteniamo necessario, consultare vari medici specialisti (reumatologi, chirurgo ortopedico, neurochirurgo, psicologo o medico agopuntore) per un approccio terapeutico multidisciplinare.

Il dolore cronico è un sintomo correlato malattie degenerative, che più spesso colpisce i pazienti oltre i 50 anni. A causa della loro origine, il trattamento è complesso e richiede un approccio con diverse modalità di trattamento, sia, farmacologico, infiltrazione e serrature, terapie psicologiche e complementari, come l'agopuntura.

Ultimi trattamenti

Riferendosi al trattamento farmacologico, clinica del dolore medici in possesso di una conoscenza approfondita di nuovi farmaci, nonché linee guida cliniche in corso, come ogni giorno i farmaci nuovi e più specifici meno effetti collaterali derivano.

Per quanto riguarda gli interventi, abbiamo varie tecniche come l'uso "razionale" di radiofrequenza, impianto di sistemi di stimolazione o l'uso di nuove composizioni per l'infiltrazione. Inoltre, estrarre ed elaborare il sangue del paziente per trattare l'infiammazione cronica derivante da malattie degenerative. Così, abbiamo migliorato gli altri approcci terapeutici, come la consulenza e il biofeedback, agopuntura e omeopatia.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Neurologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies