Tecniche per correggere la posizione dei denti

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 26/11/2017
Editor: Top Doctors®

Ci sono varie tecniche per correggere denti disallineati. Dai classici sappiamo tutti staffe ad apparecchiature corrente per rimuovere e mettere sono anche invisibili. E i progressi in ortodonzia continuare con dell'odontoiatria digitale che può assumere forme digitali accurate della bocca del paziente.

Che cosa è l'ortodonzia?

Ortodonzia è l'arte e la scienza di fare una persona che ha il rigonfiamento e denti disallineati, ci allineiamo con obiettivi estetici funzionali e gli obiettivi. Per questo ci affidiamo a dispositivi diagnostici di altissima qualità che ci permettono di conoscere il morso perfetto di ogni persona e quindi può giocare sui vostri denti.

Quali tecniche si possono trovare per posizionare correttamente i denti?

Per posizionare bene i denti ortodonzia utilizza diversi tipi di dispositivi. Oggi da dispositivi rimuovere e mettere invisibile agli apparecchi tradizionali che rimangono i migliori apparecchi per correggere la posizione dei denti precisione. Dobbiamo anche pensare che ortodonzia non può fare tutto da sola e oggi ci avvaliamo anche della chirurgia che sta per aiutare i problemi corretti che ortodonzia non possono risolvere da sé e anche protesi. Protesi è il scienza o la parte dell'odontoiatria che permette di modificare la forma dei denti e li ricostruire in modo ideale.

Cosa può trovare notizie e gli sviluppi in ortodonzia?

Si tratta di un emozionante nel mondo di ortodonzia e odontoiatria dell'epoca, si stanno muovendo da ortodonzia e odontoiatria analogico a digitale. Oggi siamo già in grado di prendere stampi digitali della bocca dei pazienti eliminando pasta e aventi una precisione molto maggiore. Consente una gestione digitale di diagnosi del paziente e di pianificazione della stessa.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies