Dott.ssa Alessandra Lo Cascio

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Alessandra Lo Cascio è specialista in Radiodiagnostica.

Si occupa principalmente di mammografia, ecografia mammaria, visita senologica, ecografie multidisciplinari e screening mammario.

Nel 2001 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo e consegue la Specializzazione in Radiodiagnostica presso il medesimo Ateneo.

Attualmente, la Dott.ssa Lo Cascio svolge attività di libero professionista presso il suo Studio Privato di Palermo. Ha ricoperto l’incarico di Responsabile del servizio di Senologia e Radiodiagnostica presso cliniche e ospedali di Palermo.

Inoltre collabora con l’Istituto Oncologico di Veronesi (IEO) di Milano.

Studi medici

  • Studio Privato immagine del profilo

    Studio Privato

    Palermo, Via XII Gennaio, 5

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.