
Prof. Alessandro Baj esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Alessandro Baj si è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Si occupa principalmente di blefaroplastica, cancro del cavo orale, chirurgia ortognatica, impianti dentali, lifting viso e ricostruzione facciale.
Nel 1997 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma e consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso il medesimo Ateneo. La sua formazione si è arricchita grazie alla frequentazione di corsi tenuti presso i più importanti centri di chirurgia testa e collo in Italia e all’estero: Mount Sinai Hospital di New York, l’Institut Gustave-Roussy di Parigi, l’Istituto Europeo di Oncologia Milano e l’Università degli Studi di Modena, solo per citarne alcuni.
Attualmente, il Prof. Baj ricopre l'incarico di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale della Fondazione Ca’ Granda IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è anche Responsabile del servizio di Chirurgia Ricostruttiva, e Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche Chirurgiche e Odontoiatriche dell'Università degli Studi di Milano. Ha partecipato a migliaia di interventi di traumatologia, oncologia e per la correzione di dismorfosi.
Infine, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
M C. Paziente verificato
13/02/2022
Consiglieresti il medico?
G P. Paziente verificato
05/07/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima accoglienza, dottore molto bravo e comprensivo.
Risposta al commento del paziente
Siamo molto lieti che la Sua esperienza sia stata positiva, grazie per il riscontro.
D B. Paziente verificato
06/10/2016
Consiglieresti il medico?
C P. Paziente verificato
01/08/2016
Consiglieresti il medico?