
Dott. Alessandro Iorio Siciliano esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Alessandro Iorio Siciliano si laurea in odontoiatria e protesi dentaria nel 2005 con il massimo dei voti presso la Seconda Università degli studi di Napoli.
Ha iniziato la sua attività interessandosi all’odontoiatria ricostruttiva e alla microscopia.
Ha frequentato il reparto di odontoiatria conservatrice della seconda Università degli studi di Napoli (direttore Prof. Carlo Riccio) in qualità di tutor.
È stato docente al master di Endodonzia e Docente al corso di perfezionamento in Implantologia presso l’Università di Catanzaro.
Inoltre, è stato Docente e coordinatore al corso di perfezionamento “Restauri adesivi anteriori e posteriori”, Università degli studi L. Vanvitelli.
Dal 2014 tiene corsi su temi di endo-restaurativa e protesi fissa presso il centro di alta formazione Voco in Cuxhaven (Germany) e presso la Dental research (Napoli), centro di ricerca ed alta formazione di cui è direttore scientifico.
Il Dott. Iorio Siciliano è autore di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, frutto di una stretta collaborazione con l’università di Berna e coautore del testo atlante “Aspetti clinico tecnici nella protesi combinata“, ed. Team Work 2015.