Dott. Andrea Anderloni

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Andrea Anderloni è esperto in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Laureato nel 1998 in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 2002 ed ha completato la sua formazione con un Dottorato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 2005 ed un Master di II livello in Ecoendoscopia Diagnostica ed Operativa nel 2011.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di patologie biliopancreatiche e tumore del pancreas. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di endoscopie digestive, colonscopie, polipectomie, ecoendoscopie diagnostiche ed operative, ERCP, colangioscopie.

Autore di pubblicazioni scientifiche, attualmente il Dott. Anderloni esercita la libera professione in qualità di Direttore presso l'Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva del Policlinico San Matteo di Pavia.

È stato Responsabile del servizio di Endoscopia Operativa Bilio-Pancreatica presso l’Humanitas di Milano nonchè Dirigente Medico del servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Ospedale Universitario Maggiore della Carità a Novara, ma dal 2008 al 2010 ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico del servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Ospedale S. Carlo Borromeo di Milano. 

Studi medici

  • Policlinico San Matteo immagine del profilo

    Policlinico San Matteo

    Pavia, Via Forlanini, 7,

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.