Dott. Andrea Barra

Psichiatra a Potenza

Dott. Andrea Barra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Barra è specialista in Psichiatria.
 
Si occupa principalmente di disturbi dell’umore, disturbi psicotici, disturbi della personalità, dipendenze da sostanze, attacchi di panico, disturbo ossessivo-compulsivo e dipendenza da internet.
 
Nel 2001 il Dott. Barra si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ove consegue la Specializzazione in Psichiatria nel 2005 e successivamente nel 2010 il Dottorato di Ricerca in ricerche Avanzate in Psicoterapia. Durante il suo periodo di formazione, ottiene anche un Master di II livello in Trattamenti Psicosociali basati sull’evidenza orientati al Recovery nella Psichiatria di Comunità presso l'Università di Ferrara e un diploma di perfezionamento in Psicopatologia web mediata presso l'Università Cattolica di Roma. 
Direttore f.f. dell’Unità Operativa Complessa del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura presso l’Azienda Sanitaria A.S.P., attualmente svolge anche attività libero-professionale presso il proprio studio.
 
È autore di pubblicazioni scientifiche in riviste nazionali e internazionali, nonché Docente presso l'Università Cattolica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Barra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.