Dott. Andrea Casini

Chirurgo vascolare a
Milano

Dott. Andrea Casini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996 e specializzato in Chirurgia vascolare nel 2001 presso l’Università di Milano, il Dott. Andrea Casini è oggi Responsabile della Divisione di Chirurgia Vascolare – Centro per la Cura del Piede Diabetico dell’Ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo. I suoi principali campi di interesse sono quelli della Chirurgia Carotidea, della Chirurgia dell’Aorta Addominale e del trattamento del piede diabetico. Vanta anche esperienza nel trattamento endovascolare delle arteriopatie, degli aneurismi e delle stenosi carotidee. Attualmente è Membro del Consiglio Amministrativo della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano e di CERISMAS – Centro di Ricerche e Studi in Management Sanitario per l’innovazione dei sistemi manageriale nelle aziende sanitarie. Il Dott. Andrea Casini è, inoltre, molto attivo per quanto riguarda la produzione di articoli e testi scientifici, con lavori apparsi sulle più prestigiose riviste mediche. Numerosi sono i suoi interventi durante congressi internazionali, soprattutto sul tema del piede diabetico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Casini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies