
Prof. Andrea Cicconetti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Andrea Cicconetti è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Tra i suoi principali campi d’interesse spiccano la Chirurgia Orale, la Chirurgia Preimplantare avanzata (Chirurgia Rigenerativa del tessuto osseo ai fini di riabilitazioni complesse con short implant e ai fini implantoprotesici), la Biotecnologia Applicata all’Implantologia, in particolare agli impianti dentali corti (short implant).
Nel 1989 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Ha potuto completare la sua formazione presso prestigiosi centri di Chirurgia Oro-Maxillo-Facciale in Europa: l’Università di Amiens in Francia e l’Università di Granz in Austria.
Dal 1998 ricopre il ruolo di Professore Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali dell’Università "La Sapienza" di Roma e di Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Orale.
Opinioni dei pazienti
A G. Paziente verificato
27/01/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Visita accurata. Atteggiamento molto professionale che mi ha ispirato fiducia. Seguirò senz'altro le indicazioni ricevute dal professore.
E S. Paziente verificato
05/03/2020
Consiglieresti il medico?
D R. Paziente verificato
06/02/2020
Consiglieresti il medico?
S R. Paziente verificato
09/03/2018
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Confortevole e rilassante