
Dott. Andrea Sansone esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Andrea Sansone è specialista in Andrologia ed Endocrinologia.
I suoi campi di specializzazione sono eiaculazione precoce, disfunzioni sessuali, disfunzione erettile, infertilità maschile, andropausa, ipogonadismo e patologie tiroidee.
Nel 2009 ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "Sapienza", ove nel 2015 si specializza in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo. Nel 2019, presso lo stesso Ateneo, ottiene il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche, dopo aver frequentato il Centro di Andrologia e Medicina della Riproduzione di Münster in Germania.
Attualmente, non è solo un Ricercatore a tempo determinato presso la Cattedra di Endocrinologia e Sessuologia Medica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, ma esercita anche la libera professione presso vari centri privati.
Vanta un’attiva partecipazione a vari congressi in Italia ed all’estero, oltre ad essere autore di diverse pubblicazioni scientifiche a livello sia nazionale che internazionale.
Inoltre, è Coordinatore della Commissione Web della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS).
Opinioni dei pazienti
L M. Paziente verificato
06/04/2023
Consiglieresti il medico?
F V. Paziente verificato
23/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore veramente molto accogliente e molto disponibile, mi ha messo a mio agio ed è stato fantastico
M M. Paziente verificato
13/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Sansone è molto disponibile e preparato. Ti fa sentire a tuo agio e non ti mette fretta. Nonostante la distanza (600km), mi sto facendo seguire da lui.