
Dott. Annibale Marinelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Annibale Marinelli è specialista in Nefrologia.
Si occupa principalmente di insufficienza renale cronica, Ecografia ed Ecodoppler Renale, ipertensione arteriosa e patologia vascolare, Ecografia Vescico-Prostatica, Ecodoppler Arterioso (tronchi sovraortici, arti inferiori), piani terapeutici e Eritropoietina e prodotti aproteici.
Laureato nel 1992 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, consegue la Specializzazione in Nefrologia presso l’Università degli Studi di Roma, nel 1997.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di 1º livello presso la Sezione di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Anzio.
Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
R C. Paziente verificato
22/09/2023
Consiglieresti il medico?
S B. Paziente verificato
04/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottore è stato molto professionale, disponibile all’ascolto e Gentile.
I R. Paziente verificato
09/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza positiva per la professionalità gentilezza e meticolosità del dottore nella visita e nell'approccio al paziente Tempo di attesa un po lungo ma per alcuni disguidi sugli altri appuntamenti
M D. Paziente verificato
21/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo e preparato professionista, molto competente e rassicurante nel suo lavoro , ce ne fossero di medici così... raccomandato a tutti al 100%.