
Dott. Antonino Mulè esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonino Mulè è specialista in Ematologia.
Si occupa principalmente di leucemie acute (mieloidi e linfoidi), linfomi, piastrinopenia, mieloma multiplo, gammopatie monoclonali ed anemie
Nel 2003 si laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Palermo, ove consegue la Specializzazione con lode in Ematologia nel 2007. Durante il suo percorso di studi, ottiene un Master Universitario Interateneo di II Livello sulla Diagnosi e Cura dei Linfomi presso l’Università degli Studi di Udine col patrocinio della Federazione Italiana Linfomi-FIL.
Attualmente, il Dott. Mulè svolge la propria attività presso l’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia presso l'ospedale V. Cervello ove è titolare dell'incarico ad altissima specialità a valenza dipartimentale sulle terapie innovative in oncoematologia.
Inoltre, è Principal investigator di oltre 30 studi clinici sulle Leucemie Acute (Mieloidi e Linfoblastiche) e Co-investigator degli studi clinici sui Linfomi e Mielomi attivi presso l'UOC di Oncoematologia dell'ospedale V. Cervello.
Vanta un’attiva partecipazione a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore ed è co-autore di oltre 50 Paper pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche, tra cui Blood, JCO, EJH.