
Dott. Antonino Re esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonino Re è specialista in Gastroenterologia e in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
Specializzatosi nel 1987 in Malattie dell’Apparato Digerente presso l’Università degli Studi di Palermo, consegue nel 2002, la Specializzazione in Radiologia Diagnostica ed Interventistica presso la stessa Università.
Tratta principalmente malattie dell’apparato digerente tra cui infiammazioni intestinali, colite ulcerosa, malattia di Crohn, reflusso gastroesofageo, divertolite e malattie del fegato. Inoltre, si occupa anche di Ecografie e del trattamento e della diagnostica delle patologie prostatiche, articolari, della colonna vertebrale e di quelle muscolo-scheletriche.
Attualmente, svolge l’attività libero professionale presso il suo studio privato di Palermo, oltre ad essere Dirigente Medico di I° Livello del Dipartimento di Radiologia presso il Centro ARNAS dell’Ospedale dei Bambini “G. Di Cristina” della medesima città.
Ha partecipato, in qualità di Relatore e Moderatore, a numerosi convegni e corsi nazionali ed internazionali. Infine, il Dott. Re è Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
F. Paziente verificato
20/05/2023
Consiglieresti il medico?