
Dott. Antonio Davì esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonio Davì è specialista in Malattie Infettive.
Si occupa principalmente di malattie infettive e igiene, malattie tropicali, infezioni parassitarie, epatiti croniche, medicina preventiva, malattie sessualmente trasmesse (HIV-AIDS).
Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, nel 1981, ottiene la Specializzazione in Malattie Infettive presso la medesima Istituzione e un’ulteriore Specializzazione in Igiene Medicina Preventiva Orientamento Tecnica Direzione Ospedaliera presso l’Università degli Studi di Catania, nel 1991.
Attualmente, il Dott. Davì ricopre il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Malattie infettive dell’ospedale Maggiore di Modica, oltre ad essere il Presidente della Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali.
Infine, è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
C A. Paziente verificato
12/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore competente e rassicurante.Molto soddisfatta
S C. Paziente verificato
12/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
il professor Davi medico professionale e preparato la sua diagnosi è perfetta la sua relazione circostanziata.Ho una grande fiducia in lui seguirò le sue cure e a lui mi affiderò fino alla guarigione.Ritengo un evento fortunato averla conosciuta dottore.Grazie.Calvo Salvatore
R F. Paziente verificato
03/08/2021
Consiglieresti il medico?