Dott.ssa Arianna Consensi

Reumatologa a
San Giuliano Terme

Chiavari

Livorno
e
Lucca

Dott.ssa Arianna Consensi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Consensi è esperta in Reumatologia a Pisa.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, si è poi specializzata in Reumatologia ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Fisiopatologia Medica e Farmacologia presso l’Università degli Studi di Pisa.

E' stata vincitrice di borse di studio e di ricerca, in particolare nel campo dell'Artrite Reumatoide, della Fibromialgia e della Sindrome da stanchezza cronica presso l’Università di Pisa.

Ha conseguito un Master di I livello in “Clinical problem solving in Reumatologia” presso l’Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica di Roma e l'EULAR on-line Course of Rheumatic Disease.

Attualmente riceve presso il Centro le Querciole in provincia di Pisa, gli Studi B.G.M. Salute Benessere innovazione a Chiavari, il Centro Ambulatoriale Roma 51 di Livorno e il centro Esculapio a Lucca.

Si occupa principalmente di Artrite Reumatoide, Osteoporosi, Artrite PsoriasicaFibromialgia e artrosi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Arianna Consensi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies