Prof.ssa Barbara Jereczek

Radioterapista a
Milano

Prof.ssa Barbara Jereczek esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 

La Professoressa Barbara Jereczek è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Medicina di Gdansk (Danzica), in Polonia, e presso l'Università degli Studi di Milano.

 

Successivamente, ha conseguito le specializzazioni di I e II grado in Radioterapia Oncologica. Ha inoltre conseguito con brillanti risultati la specializzazione in Radiologia e in Oncologia Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. 

 

Nel 2015 è stata nominata Direttrice della Divisione di Radioterapia presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano e in passato ha realizzato delle esperienze lavorative all’estero. La professoressa ricopre il ruolo di docente associato all’Università degli Studi di Milano.  

 

Si dedica con passione alla ricerca di terapie integrate per combattere i tumori urologici, quelli nella zona cervico-facciale e i tumori polmonari e gastrointestinali. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies