Dott. Biagio Orlandi

Chirurgo generale a
Bari

Dott. Biagio Orlandi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Biagio Orlandi è esperto in Chirurgia Generale.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Chieti “Gabriele d’Annunzio”, si specializza in Chirurgia Generale ed in Oncologia presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” rispettivamente negli anni 1987 e 1993.

Il Dott. Orlandi si occupa principalmente di chirurgia dell’apparato digerente, chirurgia oncologica, chirurgia della parete addominale, chirurgia ambulatoriale, chirurgia laparoscopica, chirurgia mininvasiva e calcolosi delle colecisti.

Dopo aver ricoperto il ruolo di Medico Aiuto-Dirigente di II livello presso il Pronto Soccorso di Mola, la Divisione di Chirurgia Generale di Triggiano, l’Unità Operativa di Chirurgia Laparoscopica e Tecniche Mininvasive di Bitonto e l’Ospedale di Bari, dal 2004 è Chirurgo Oncologo presso il Presidio Ospedaliero Mater Dei di Bari e presso il Città di Bari Hospital. Nel 2014 ha inoltro ricoperto il ruolo di Coordinatore di Medici senza Frontiere di Bari.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, vanta la partecipazione ad oltre 50 convegni e congressi in Italia e all’estero ed è membro della Società Italiana Chirurgia Ospedalità Privata.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Biagio Orlandi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.