Prof. Angelo Carella

Ematologo a
Genova

Milano
e
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Angelo Carella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Angelo Carella è specialista in Ematologia.
Si occupa principalmente di anemie e piastrinopenie, coagulopatie, linfo adenopatie, mielomi, linfomi, leucemie. Nel 1978 si specializza in Oncologia Medica presso l’Università degli Studi di Genova e nel 1981 consegue la specializzazione in Ematologia Clinica e di Laboratorio presso la medesima istituzione. Attualmente è libero professionista nelle città di Genova, Milano e Roma. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di Direttore della Divisione di Ematologia I e del Centro Trapianti di Midollo Osseo presso l’Ospedale San Martino di Genova oltre ad essere stato Professore di Ematologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Parma dal 1991 al 2013. Inoltre, il Prof. Carella ha contribuito ad uno studio sulla Leucemia Acuta Promielocitica pubblicato sul New England Journal of Medicine. Autore di oltre 270 pubblicazioni nazionali ed internazionali edite a stampa, ha partecipato a numerosi congressi ed eventi in Italia e all’estero in qualità di relatore e moderatore.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
12/07/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Angelo Carella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies