Dott. Carmine De Bartolomeis

Chirurgo generale a Lucca e Forte dei Marmi

Dott. Carmine De Bartolomeis esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carmine De Bartolomeis è specialista in Chirurgia Generale ed Endocrina.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 2000 e nel 2006 si specializza in Chirurgia Generale ed Endocrina presso l’Università degli Studi di Siena.
Inoltre, tra il 2005 e il 2007, ha conseguito un Master Universitario di II livello in “European Procurement and Transplantation Programs Management” presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Nel triennio 2008-2011 svolge il Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche Endocrine.

Attualmente lavora come specailista in Chirurgia Generale ed Endocrina presso Casa di Cura M.D. Barbantini di Lucca.

È esperto in Chirurgia Tiroidea e Paratiroidea per patologie benigne e maligne, Diagnostica ecografica tiroidea e del collo, Mappatura linfonodale ecografica pre-operatoria in pazienti con carcinoma papillare con metastasi linfonodali, Biopsie eco guidate di noduli tiroidei, Chirurgia delle ernie inguinali in anestesia locale.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carmine De Bartolomeis

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.