Dott. Carmine Taglialatela Scafati

Chirurgo maxillo-facciale a Giugliano in Campania

Dott. Carmine Taglialatela Scafati esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carmine Taglialatela Scafati è esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1978, ha conseguito presso l’Università di Napoli le specializzazioni in Chirurgia D’Urgenza e Pronto Soccorso (1982), Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva (1987) e Chirurgia Maxillo-Facciale (1995). Ha inoltre completato la sua formazione con soggiorni all’estero e corsi di aggiornamento presso l’Istituto Nazionale dei Tumori – Fondazione G. Pascale di Napoli.

Si occupa principalmente di chirurgia delle malocclusioni, implantologia avanzata, implantologia a carico immediato, chirurgia delle ghiandole salivari ed articolazione temporo-mandibolare (ATM).

Autore di numerose pubblicazioni, il Dott. Taglialatela è membro di prestigiose società scientifiche nonché ideatore del brevetto per l’Elastic Internal Traction (EIT), tecnica chirurgica utilizzata per ridurre le fratture dello scheletro facciale.

Dirigente Medico Responsabile dell'attività di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'ASL Na2 Nord dal 2008, attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Privato di Odontoiatria e Maxillo-Facciale Dott. Taglialatela a Giugliano in Campania.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.