
Dott. Casimiro Simonetti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. è specialista in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
Si occupa principalmente di diagnostica dell’apparato muscolo-scheletrico e spinale, interventistica spinale, interventistica muscolo-scheletrica, ernie discali, fratture vertebrali, trattamento interventistico di patologie muscolo-scheletriche.
Dopo aver ottenuto la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1987, consegue un Dottorato di Ricerca presso la Fondazione Limmat Stiftung di Zurigo nel 1989. In seguito, decide di specializzarsi in Radiologia Diagnostica ed Interventistica presso l’Università dell’Aquila nel 1992.
Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Responsabile dell'Unità Operativa di Radiologia Interventistica dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
Inoltre, è stato Docente a Contratto e continua a partecipare in qualità sia di Tutor sia di Docente a numerosi Corsi di Aggiornamento.
Vanta un’attiva partecipazione a numerosi eventi scientifici in qualità di Relatore o Moderatore, oltre ad essere Autore o Coautore di numerosi lavori a stampa.
Opinioni dei pazienti
R A. Paziente verificato
14/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dr. Simonetti é una persona molto professionale,gentile e disponibile, che ti mette subito a tuo agio spiegandoti in modo chiaro, preciso e competente, quelle che saranno le procedure di intervento.
D B. Paziente verificato
23/12/2022
Consiglieresti il medico?
M. Paziente verificato
16/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott.Simonetti, la competenza,chiarezza e professionalità che lo contraddistinguono fanno la differenza in un ambiente Sanitario "Malato".I medici di questo spessore bisogna tenerseli stretti quando si trovano, sopratt.quando lav.nel pubblico
Risposta al commento del paziente
La ringrazio, continuerò a fare il possibile perchè l'assistenza Sanitaria, anche nel settore Pubblico, mantenga un buon livello di soddisfazione degli Utenti.
L P. Paziente verificato
03/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti