Perché è uno specialista di prim'ordine

N. Ordine degli Psicologi: 3606


La Dott.ssa Cinzia Ciaffoni è esperta in Psicologia.

Dopo essersi laureata presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti, ha completato un Master di II livello in Psicodiagnostica e Psicologia Forense, acquisendo competenze approfondite nella valutazione psicologica e nel contesto giuridico. Attualmente è in formazione come terapeuta Cognitivo-Comportamentale, approccio tra i più efficaci per il trattamento dei disturbi psicologici.


La Dott.ssa Ciaffoni ha maturato esperienza come libera professionista, offrendo supporto psicologico per problematiche legate all’ansia, alle difficoltà relazionali e al sostegno alla genitorialità. Inoltre collabora con la Cooperativa Sociale Pagefha Onlus nel ruolo di educatrice, occupandosi del benessere psicoeducativo in contesti sociali delicati.


La sua pratica è centrata sull’ascolto, la valutazione psicodiagnostica e l’intervento terapeutico personalizzato, sempre con l’obiettivo di promuovere il benessere mentale.

Studi medici

  • Studio privato Dott.ssa Cinzia Ciaffoni immagine del profilo

    Studio privato Dott.ssa Cinzia Ciaffoni

    San Benedetto del Tronto, Viale Alcide De Gasperi, 101, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

    Assicurazioni accettate

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Psicologo libero professionista (oggi)

Specializzazione

  • Psicologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Psicologia clinica presso l'Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" di Chieti
  • Specializzione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso Studi Cognitivi Formazione
Vedi altro

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.