Dott. Claudio Giovanni De Angelis

Gastroenterologo a Torino

Dott. Claudio Giovanni De Angelis esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Claudio Giovanni De Angelis è specialista in Gastroenterologia.

Si occupa principalmente di enteroscopia sia push-type sia con video-capsula, di endoscopia d’urgenza nel campo dei sanguinamenti gastrointestinali, trattamento endoscopico della malattia da reflusso gastroesofageo mediante radiofrequenza (“STRETTA procedure”), endo-terapia, cromoendoscopia sia con coloranti vitali sia virtuale (NBI).

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1984, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente presso la stessa università nel 1989.

Dal 1991 presta servizio presso l’AO Città della Salute e della Scienza di Torino, Ospedale Molinette, in principio come Assistente medico, poi come Aiuto Corresponsabile e ora come Dirigente Medico di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nella Struttura Complessa a Direzione Universitaria di Gastroepatologia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Claudio Giovanni De Angelis

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.