
Dott. Edoardo Saladino esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Edoardo Saladino, durante e dopo la specializzazione in Chirurgia Generale conseguita tra le Università degli Studi di Messina e Verona, si è dedicato alla Chirurgia Epatobiliopancreatica e dei Trapianti di Fegato. È stato anche Assegnista di Ricerca presso l’Università degli Studi di Verona per quanto riguarda la patologia neoplastica dello stomaco.
È esperto nel trattamento di patologie, sia benigne che maligne, del fegato, delle vie biliari e del pancreas oltre che di Chirurgia Oncologica, Laparoscopica e di Ecografia Interventistica ed Intraoperatoria con particolare riguardo alle problematiche epatobiliopancreatiche.
Ha frequentato i migliori centri nazionali ed internazionali di Chirurgia EpatoBilioPancreatica come l’Ospedale Civile Maggiore di Verona, l’Humanitas Cancer Centre di Milano, il Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma, l’Ospedale Mauriziano “Umberto I” di Torino, l’Ospedale Cardarelli di Napoli, il Beaujon Hospital di Parigi e il Memorial Sloan Kettering Cancer Centre di New York.
Oggi ricopre il ruolo di Dirigente di Iº Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Oncologica presso l’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina.
Opinioni dei pazienti
E. Paziente verificato
03/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Saladino è veramente un medico professionale e umano che consiglio a tutti, il top nel suo campo.
S P. Paziente verificato
18/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mia moglie necessitava un intervento chirurgico per una metastasi epatica. Sin da subito il Dr. Saladino con parole semplici e comprensibili ci ha esposto tutto l'iter. 'Intervento riuscito e nei giorni di degenza è stato sempre premuroso . 1000 grazie per tutto Dr. Saladino N1
M. Paziente verificato
17/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dott Edoardo Saladino il numero uno su tutto professionalità il migliore su tutto