
Dott.ssa Elena Taglieri esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Elena Taglieri si è specializzata in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma.
È in possesso di un Master di II Livello in Tutorato Clinico presso l’Università Campus Biomedico di Roma ed ha superato il Corso avanzato di Tecniche Microchirurgiche patrocinato dalla SICM e dalla SIM.
Attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Semplice di Chirurgia della Mano, dell’Arto Superiore e Microchirurgia presso l’Ospedale Israelitico di Roma.
La Dott.ssa Taglieri vanta un’ampia formazione accademica e clinica presso centri medici di rilievo nazionale e internazionale, tra i quali l’Università di Pamplona e il St. Micheal Hospital di Toronto.
I suoi principali campi di interesse sono la Chirurgia della Mano, la Chirurgia dei Nervi Periferici e le patologie del gomito.
Infine, è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di livello nazionale e internazionale, oltre ad aver presentato diversi poster a congressi scientifici.
Opinioni dei pazienti
A P. Paziente verificato
23/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità, gentilezza e attenzione alla storia clinica.
C V. Paziente verificato
12/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima impressione e massima professionalità
G R. Paziente verificato
11/03/2022
Consiglieresti il medico?
F E. Paziente verificato
18/01/2022
Consiglieresti il medico?