Dott.ssa Elisa Mikus

Cardiochirurgo a
Cotignola

Dott.ssa Elisa Mikus esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Elisa Mikus è esperta in Cardiochirurgia.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2002, si è specializzata nel 2007 presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.

Si occupa principalmente di cardiochirurgia mininvasiva, con particolare interesse per il trattamento di stenosi aortica, insufficienza mitralica ed aneurisma aortico. Possiede inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di interventi di bypass coronarici e della radice aortica.

Membro di prestigiose società scientifiche, attualmente la Dott.ssa Mikus esercita la libera professione presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola. È autrice di pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato a numerosi corsi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Elisa Mikus

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies