
Dott. Emilio Morpurgo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Emilio Morpurgo è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Robotica e Mininvasiva (da Vinci), Chirurgia Oncologica, Chirurgia Colo-Rettale, Chirurgia Gastro-Intestinale, Proctologia, e tratta i tumori del tratto gastroenterico che comprendono il tumore colon-retto, il tumore allo stomaco, il tumore all’esofago e il tumore al pancreas.
Nel 1989 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1994. Durante il suo percorso di studi, dopo aver acquisito l' abiltazione USMLE, ha realizzato un training negli USA in chirurgia colorettale (neoplasie complesse del colonretto, malattie infiammatorie intestinali) e grazie alla sua formazione ed esperienza rappresenta uno dei principali esperti in Italia in Chirurgia Robotica e, in particolar modo, in Chirurgia Colo-Rettale.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale, Centro Regionale per la Chirurgia Videolaparoscopica Robotica, dell’Ospedale di Camposampiero.
È autore di pubblicazioni scientifiche e vanta un’attiva partecipazione a congressi e convegni a livello nazionale ed internazionale.
Opinioni dei pazienti
F L. Paziente verificato
17/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Nell’insieme ottimo il professionista ed ottimo anche il servizio in genere
R B. Paziente verificato
14/06/2023
Consiglieresti il medico?
L O. Paziente verificato
11/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Grande fiducia, basata sulla competenza negli aspetti più avanzati della chirurgia dell'addome.
L G. Paziente verificato
21/02/2023
Consiglieresti il medico?