
Prof. Enrico Pola esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Enrico Pola è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato nel 1999 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e specializzatosi nel 2006 presso la medesima Università, si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento delle patologie che colpiscono la colonna vertebrale, tra cui scoliosi (nell’adolescente e nell’adulto), spondilolistesi, stenosi, ernia del disco, piede piatto, osteoporosi e fratture osteoporotiche. Vanta inoltre una grande esperienza in Ortopedia Pediatrica.
Il Prof. Pola è uno specialista riconosciuto a livello internazionale grazie ai suoi approcci, sia medici che chirurgici, sempre all’avanguardia nel trattamento di patologie vertebrali.
Attualmente ricopre l'incarico di Presidente Nazionale eletto della Società Scientifica di Chirurgia Vertebrale AOSpine e svolge la sua attività libero professionale nella città di Roma.
Ha trascorso diversi periodi di formazione all’estero e ha ottenuto molteplici premi e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale.
Inoltre, svolge attività di ricerca nel campo della degenerazione del disco intervertebrale, dell’osteoporosi e della rigenerazione ossea.
Opinioni dei pazienti
B C. Paziente verificato
22/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il prof. Pola è stato, oltre che molto cordiale, assolutamente chiaro ed esaustivo nell'illustrare i vari aspetti ed implicazioni della mia patologia. Sono rimasto completamente soddisfatto.
C P. Paziente verificato
18/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un vero Professionista . Mi ha dato tante spiegazioni sul mio stato attuale e , nel caso fosse necessario, sull’intervento da eseguire. Grande simpatia e capacità di ascolto , purtroppo non sempre virtù presenti nei”professori”
D C. Paziente verificato
12/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mi sono strovato molto bene.
F B. Paziente verificato
08/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il mio primo incontro nello studio del professore Pola non lo dimenticherò mai perché fu l’unico a rassicurarmi e a trasmettermi positività per affrontare un entrale intervento chirurgico..