Prof. Enrico Pola

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Prof. Enrico Pola esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Enrico Pola è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato nel 1999 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e specializzatosi nel 2006 presso la medesima Università, si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento delle patologie che colpiscono la colonna vertebrale, tra cui scoliosi (nell’adolescente e nell’adulto), spondilolistesi, stenosi, ernia del disco, piede piatto, osteoporosi e fratture osteoporotiche. Vanta inoltre una grande esperienza in Ortopedia Pediatrica. Il Prof. Pola è uno specialista riconosciuto a livello internazionale grazie ai suoi approcci, sia medici che chirurgici, sempre all’avanguardia nel trattamento di patologie vertebrali. Ha trascorso diversi periodi di formazione all’estero ed ha ottenuto molteplici premi e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. Inoltre, svolge attività di ricerca nel campo della degenerazione del disco intervertebrale, dell’osteoporosi e della rigenerazione ossea.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Enrico Pola

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies