
Dott. Fabio Favetti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Fabio Favetti è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di artroprotesi dell’anca e del ginocchio, ricostruzione del legamento crociato anteriore, traumatolgoia complessa di fratture complesse articolari, lesioni tendinee e muscolari della spalla e alluce valgo.
Specializzatosi nel 2005 in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha frequentato, durante gli anni successivi, numerosi corsi di aggiornamento in ambito ortopedico.
Attualmente è Dirigente Medico di I Livello e Chirurgo Ortopedico presso l’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma, oltre ad essere Consulente Ortopedico presso la Presidenza della Repubblica del Quirinale e medico membro del Sacro Collegio Medico presso la Santa Sede dello Stato del Vaticano.
Membro del consiglio direttivo società ALOTO (Associazione Laziale Ortopedici Traumatologi Opsedaleri) e membro del comitato editoriale del GIOT (Giornale Italiano di Ortopedia e Traumatologia - organo ufficiale della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, SIOT)
Istruttore internazionale trauma e autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a congressi in Italia e all’estero in qualità di relatore sulla tematica della protesica dell'anca e del ginocchio e sulla traumatologia.
Opinioni dei pazienti
F. Paziente verificato
18/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore preparatissimo, davvero molto esaustivo nella spiegazione, fornendoci la migliore soluzione da adottare sul caso sottoposto. Ottima esperienza
L T. Paziente verificato
30/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Gentilezza ed efficienza del personale.Medico chiaro, paziente e competente e squisito dal punto di vista umano. Consiglierei assolutamente
R F. Paziente verificato
15/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Chiara e esaustiva
A C. Paziente verificato
07/11/2021
Consiglieresti il medico?