Dott. Fabio Montella

Ginecologo a
Mestre

San Donà di Piave

Venezia
e
Marcon

Dott. Fabio Montella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabio Montella è specialista in Ginecologia e Ostetricia.
 
Si occupa di patologie oncologiche dell’apparato genitale femminile come l’endometriosi, il tumore dell’endometrio, il tumore dell’ovaio, il tumore della cervice e i miomi uterini. Inoltre, tratta tutte le patologie uroginecologiche come il prolasso dell’utero e l’incontinenza urinaria. Tra le tecniche utilizzate dal Dott. Montella troviamo l’Ecografia 2D e 3D transvaginale e transaddominale, la Colposcopia e la Vulvoscopia.
 
Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli Federico II e, successivamente, si specializza in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Piemonte Orientale di Novara. Durante il suo percorso di studi, ha frequentato due Master: il Master di II livello in Ginecologia Oncologica presso l’Università degli Studi di Brescia e il Master in Management and Treatment of Endometriosis presso IRCARD di Strasburgo.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico Responsabile del Centro Endometriosi presso l’Ospedale Civile di Oderzo Ulss 2 Marca Trevigiana
 
È Autore di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, oltre a vantare un’attiva partecipazione a numerosi corsi e congressi anche in qualità di Relatore.
 
È membro di prestigiose Società Scientifiche come Elevating Gynecologic Surgery, Società Italiana Endoscopia Ginecologica, Gruppo di Lavoro Uroginecologia Pavimento Pelvico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabio Montella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.