Dott. Fabrizio Cimino

Chirurgo generale a
Mestre

Dott. Fabrizio Cimino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Cimino è specialista in Chirurgia Generale.
 
Si occupa principalmente di Chirurgia del Tumore Colon-Retto, Chirurgia Epatobiliare, Chirurgia Robotica, Colecistectomia (rimozione della cistifellea). Inoltre, tratta patologie come l’ernia inguinale e il tumore colon-retto.
 
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania e, successivamente, consegue la doppia Specializzazione in Chirurgia Generale e in Chirurgia Toracica presso l'Università di Trieste.
 
Attualmente, il Dott. Cimino ricopre il ruolo di presso l'Unità Operativa di Chirurgia Generale e d’Urgenza nel Dipartimento di Chirurgia dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, vanta un’attiva partecipazione a numerosi congressi a livello nazionale ed internazionale. Svolge anche attività scientifica.
 
È membro della Mediterranean Society of Coloproctology (MSCP).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabrizio Cimino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.