Dott. Federico Berni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Federico Berni è esperto in Medicina Estetica e Medicina d’Urgenza.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena nel 2003, ottenendo poi i Diplomi di Medicina d’Emergenza (2005), Ossigeno-Ozonoterapia (2008), Medicina Estetica (2012) ed Omeopatia e Biofisica Medica (2014). Tra gli altri incarichi che ha svolto, è stato Medico nell’Unità Operativa di Cure Palliative presso l’Istituto Vivisol di Milano nel 2013 e Medico nel Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Carpi e l’Asl di Livorno, prima di diventare Medico di Reparto presso il Centro di Riabilitazione Neurologica, Cardiologica e Respiratoria “Auxiulium Vitae” di Volterra. Attualmente esercita la libera professione presso vari centri in provincia di Pistoia, Milano, Roma e Perugia. Si dedica principalmente all’Ossigeno-Ozono terapia applicata alle patologie multisistemiche e articolari come demenze, SLA, Parkinson; alla terapia del dolore; alle terapie adiuvanti malattie oncologiche e neurodegenerative, ma anche al campo estetico, in particolare alla Medicina Estetica Biologica e alle terapie rigenerative anti-aging. Già Docente di Ossigeno-Ozonoterapia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2016, è Fondatore dell’Organizzazione per la Valorizzazione dell’Ozono Terapia e dell’Ozone Scientific Academy. È membro della Federazione Italiana Ozonoterapia e della Società Italiana Ossigeno-Ozono Terapia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Federico Berni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies