Dott. Francesco Asprea

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Francesco Asprea è specialista in Otorinolaringoiatria e Audiologia presso l'Università degli Studi di Messina. Attualmente, è direttore dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria della Casa di Cura COT di Messina. Ha effettuato circa cinquemila interventi come primo operatore riguardanti tutta la chirurgia Otorinolaringoiatrica. Settori di principale interesse chirurgico sono la chirurgia Laser nasale e laringea, la chirurgia endoscopica dei seni paranasali, la settoturbinoplastica e la chirurgia delle neoformazioni del collo.
Si occupa principalmente di ORL pediatrica, chirurgia nasale ed endoscopica dei seni paranasali, chirurgia faringea e laringea, microchirurgia dell'orecchio e della laringe con fonochirurgia, chirurgia della roncopatia, chirurgia del collo e delle ghiandole salivari ad indirizzo prevalentemente oncologico. È autore di 20 pubblicazioni scientifiche di cui 2 vincitrici di premi in congressi specialistici. Ha partecipato ad oltre 100 corsi e master post-universitari a 20 corsi e master in qualità di relatore dei quali sei come direttore del corso e responsabile scientifico.

Studi medici

  • COT - Cure Ortopediche Traumatologiche immagine del profilo

    COT - Cure Ortopediche Traumatologiche

    Messina, Via Ducezio, 1

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.