Prof. Francesco Ferrari

Radiologo a
Siena
e
Poggibonsi

Prof. Francesco Ferrari esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Francesco Ferrari è esperto in Radiologia a Siena.
Laureato in Medicina e Chirurgia e poi specializzato in Radiologia presso l'Università di Siena, ha ricoperto inizialmente i ruoli di Aiuto Responsabile, Medico interno e Ricercatore Universitario con effetti giuridici presso l’Istituto di Radiologia di Siena.
Ha coperto molteplici posizioni come Docente di molteplici corsi Diagnostica per Immagini e Radioterapia e Anatomia Radiologica, Radioterapia, Reumatologia, Oncologia ed Anestesia e Rianimazione presso l’Università di Siena.
È diventato prima Professore Associato dell’Istituto di Radiologia e poi Presidente del Diploma Universitario della Facoltà di Radiologia Medica.
Il Prof. Ferrari è stato negli anni Consigliere del Direttivo della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia e membro del Comitato Scientifico dell’Ultrasound International.
È stato Direttore del reparto di Ecografia Diagnostica ed Interventistica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese fino al 2007, prima di diventare Professore della Facoltà di Radiologia OPD presso l’Università di Siena, dove lavora attualmente.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Francesco Ferrari

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies