
Dott. Francesco Gedda esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Francesco Gedda è un esperto in Otorinolaringoiatria.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 e si è Specializzato in Otorinolaringoiatria nel 1991 presso l'Università degli Studi di Torino. Attualmente è Chirurgo presso la Divisione di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista delle Molinette di Torino e presso la Clinica Sedes Sapientiae di Torino. Il Dott. riceve inoltre i suoi pazienti presso il Centro Servizi Environment & Health (CSEH) di Torino.
Il Dott. Gedda ha dedicato la sua carriera di oltre 30 anni ai seguenti ambiti: chirurgia endoscopica dei seni paranasali, chirurgia delle vie lacrimali (dacriostenosi), chirurgia del basicranio, chirurgia oncologica del capo e del collo, sordità rinogena, rinosettoplastica.
Ha infine approfondito un interesse particolare per il trattamento endoscopico laser della patologia neoplastica di tipo faringo-laringea.
Opinioni dei pazienti
A M. Paziente verificato
16/11/2023
Consiglieresti il medico?
D G. Paziente verificato
13/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista molto scrupoloso ed empatico. Dedica molto tempo ad ascoltare il paziente, ad offrire soluzioni spiegandone tutti i dettagli con molta cura e terminologia semplice. Altamente consigliato!!
C L. Paziente verificato
11/10/2023
Consiglieresti il medico?
D. Paziente verificato
28/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
dottore di una grandissima umanità e di preparazione molto elevata. ti spiega alla perfezione la problematica, e le risoluzioni. sono in cura da lui già dal 2018, e mi ha operato per 2 volte una per un ipertrofia turbinati nel '18 , l'altra di tonsillectomia nel '23. CONSIGLIO!!!