Dott. Francesco Longo

Chirurgo maxillo-facciale a
Napoli
e
San Giovanni Rotondo

Dott. Francesco Longo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Longo è esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Laureato in Medicina e Chirurgia a Napoli nel 1992, si è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale nel 1999, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2007 ed in Otorinolaringoiatria nel 2014.

Si occupa principalmente di tumori della testa e del collo, chirurgia della laringe, chirurgia orale, chirurgia delle ghiandole salivari, chirurgia estetica del volto e chirurgia del naso e dei seni paranasali.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, attualmente il Dott. Longo è Direttore della SC di Chirurgia Maxillo-Facciale e ORL presso la Casa Sollievo della Sofferenza di S. Giovanni Rotondo e riceve i pazienti anche presso il proprio Studio Privato di Napoli.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Longo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..