Dott. Franco Garonna

Psichiatra a Marostica

Vedi 4 Opinioni

Dott. Franco Garonna esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Franco Garonna è esperto in Psichiatria e Psicoterapia, in particolare psicoterapia di gruppo ad orientamento analitico-esistenziale in provincia di Vicenza.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1975. Ha ottenuto poi le specializzazioni in Psichiatria presso l’Università di Siena (1979), Criminologia Clinica presso l’Università di Milano (1988) e Medicina Aereonautica e Spaziale presso l’Università “La Sapienza” di Roma (2005).

È stato per 25 anni Responsabile di vari dipartimenti nell’ambito della Psichiatria per la Regione Veneto: Primario del Reparto di Psichiatria presso l’ULSS di Bassano del Grappa e Direttore della S.C. di Psichiatria presso l’ULSS 12 Veneziana, tra gli altri, prima di diventare Direttore della Casa di Cura Park Villa Napoleon di Preganziol. Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Medico Marostica in provincia di Vicenza.

Nel corso della Sua carriera ha potuto approfondire e specializzarsi in particolare nel trattamento dei disturbi dell’umore, disturbi della personalità, bipolarismo, così come psicosi, ansia e depressione.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
07/02/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Paziente verificato
27/07/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Paziente verificato
26/01/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Personale della reception interrompe più volte il dialogo con il cliente per rispondere al telefono o parlare con i medici in arrivo nella struttura senza neanche scusarsi. Percezione: cliente = oggetto

Paziente verificato
06/03/2020

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Molto professionale


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Franco Garonna

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.