Prof. Gaetano Motta

Otorinolaringoiatra a
Napoli

Prof. Gaetano Motta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Gaetano Motta è Direttore della Clinica Otorinolaringoiatrica e del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica presso l'AOU Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" di Napoli. Si occupa di otochirurgia, recupero della sordità e trattamento di acufeni e vertigini, chirurgia oncologica della testa e del collo, laserchirurgia laringea, chirurgia endoscopica delle cavità nasali, chirurgia funzionale ed estetica del naso, patologia infiammatoria acuta e cronica delle vie aeree superiori. 
Professore Ordinario presso l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" è Direttore della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso la medesima università. È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Gaetano Motta

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies