
Dott. Gennaro Martino
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Gennaro Martino è un neurologo a Roma con un’ampia esperienza clinica, specializzato nella diagnosi e cura delle principali patologie neurologiche. Si è laureato con 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e ha conseguito la specializzazione in Neurologia con il massimo dei voti presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.
Dal 1992 al 2000 ha lavorato presso l’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina, dove è stato Responsabile del Centro Cefalee e Assistente in Neurologia, sviluppando competenze specifiche nella gestione di cefalee, epilessia, disturbi del movimento e neuropatie periferiche.
Autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche, il Dott. Martino è costantemente aggiornato sulle più recenti innovazioni in ambito neurologico.
Presso il suo ambulatorio è possibile prenotare visite neurologiche, controlli specialistici, elettromiografie (EMG), EMG ai 4 arti, elettroencefalogramma (EEG) ed EEG in deprivazione di sonno, con un approccio personalizzato e basato su tecnologie diagnostiche avanzate.
Il Dott. Martino rappresenta una scelta di fiducia per chi cerca un neurologo esperto a Roma, attento all’ascolto del paziente e orientato a soluzioni efficaci.
Studi medici
ArsbioMedica
Roma, Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Specializzazione
- Neurologia
Lingue
- italiano
Trattamenti
Il dottore è un esperto in
Si occupa anche di:- Acido Valproico
- Aldolasi
- Analisi del liquido cefalorachidiano
- Anticorpi anti-recettore di acetilcolina
- Beta Amiloide 42 (Aß42) e Proteina Tau
- Blocco nervoso periferico
- Carbamazepina
- Fenitoina
- Fenobarbital
- Neuropatia Motoria Multifocale (MMN)
- Polineuropatia Cronica Infiammatoria Demielinizzante (CIDP)
- Sindrome di Guillain-Barré
- levetiracetam