Dott. Gennaro Martino

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Gennaro Martino è un neurologo a Roma con un’ampia esperienza clinica, specializzato nella diagnosi e cura delle principali patologie neurologiche. Si è laureato con 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e ha conseguito la specializzazione in Neurologia con il massimo dei voti presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.

Dal 1992 al 2000 ha lavorato presso l’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina, dove è stato Responsabile del Centro Cefalee e Assistente in Neurologia, sviluppando competenze specifiche nella gestione di cefalee, epilessia, disturbi del movimento e neuropatie periferiche.

Autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche, il Dott. Martino è costantemente aggiornato sulle più recenti innovazioni in ambito neurologico.

Presso il suo ambulatorio è possibile prenotare visite neurologiche, controlli specialistici, elettromiografie (EMG), EMG ai 4 arti, elettroencefalogramma (EEG) ed EEG in deprivazione di sonno, con un approccio personalizzato e basato su tecnologie diagnostiche avanzate.

Il Dott. Martino rappresenta una scelta di fiducia per chi cerca un neurologo esperto a Roma, attento all’ascolto del paziente e orientato a soluzioni efficaci.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Neurologia

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.