Dott. Giacinto Antonio Marrocco

Chirurgo pediatrico a
Roma
e
Latina

Dott. Giacinto Antonio Marrocco esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giacinto Antonio Marrocco è esperto in Clinica Pediatrica e Chirurgia Pediatrica. Attualmente lavora come collaboratore libero professionale con la Fondazione Policlinico Gemelli, UOC di Chirurgia Pediatrica. È stato Dirigente dell’Unità di Chirurgia ed Urologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “San Camillo-Forlanini” di Roma dove ha lavorato per 35 anni. Si occupa da circa 25 anni di disturbi della differenziazione sessuale e delle condizioni patologiche associate. In ambito chirurgico ha effettuato circa 19.000 interventi in qualità di primo operatore, ricoprendo tutti gli ambiti della chirurgia e dell'urologia pediatrica (atresia esofagea, ernia diaframmatica, idronefrosi, estrofie della vescica, ecc). In particolare si è dedicato alla correzione dell'ipospadia. Ha frequentato prestigiosi centri urologici in Europa e negli Stati Uniti per approfondire le proprie conoscenze (Francia, Regno Unito) e per corsi d’aggiornamento. Ha organizzato diversi meeting internazionali nell'ambito delle anomalie della differenziazione sessuale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giacinto Antonio Marrocco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies